Nelle scorse settimane, durante il periodo di ristrettezza dovuta alle misure di contenimento al Covid19, la SS Romulea®️ ha svolto presso il parco pubblico del Monte Oppio delle sedute di allenamento individuale con i tesserati del settore di base.
Gli allenamenti hanno riscosso successo da parte delle famiglie poiché, oltre al setting suggestivo del parco pubblico che è situato alle pendici del Colosseo di Roma, i tesserati hanno potuto svolgere attività al di fuori dal centro sportivo dopo molte settimane di restrizioni.
sabato 24 aprile alle ore 10.30 è in programma una nuova seduta di allenamento con le medesime modalità, rivolta ai bambini della Scuola Calcio Inter (5, 6 e 7 anni).
Parteciperanno all’incontro il Responsabile Tecnico INTER FC dott. Paolo Migliavacca ed il responsabile degli scout nerazzurri Alberto Saccuman.
Nella stessa giornata, a seguito di raccolta fondi delle scorse settimane, sarà consegnato un assegno a Retake Roma – comunità solidale di Colle Oppio a sostegno delle attività svolte dall’organizzazione solidale del Rione.
Inizia la nuova stagione per l’attività di base maschile
La SS ROMULEA comunica che è in procinto di iniziare la nuova stagione per il…
Margherita Graziani firma per l’AS Roma
La Romulea è felice di comunicare il tesseramento di Margherita Graziani per la AS Roma.…