Romulea Channel, il canale di diffusione dei contenuti prodotti dalla società di San Giovanni, lancia il nuovo programma Romulea meets People.
Questo nuovo format, in collaborazione con i nostri partner, sarà caratterizzato dalle storie e dalle interviste di cui la Romulea stessa non sarà solamente veicolo ma anche narratrice. Andremo infatti ad incontrare e ascoltare i protagonisti nei luoghi stessi dove questi, i tesserati Romulea e tutte le persone del quartiere vivono il quotidiano.
In un periodo storico particolare come quello post-covid e in un ambiente complicato come lo è quello di una grande città come Roma, attraverso queste storie vogliamo cercare di mettere in contatto quante più persone tra loro e con i nostri partner. La mission di questo programma è infatti quella di ricreare quella tipica e particolare atmosfera di “quartiere” nella quale tutti si conoscevano e in cui, un po’ per una chiacchierata, per un sorriso oppure per un consiglio da parte del negoziante di fiducia, tutti si sentivano sempre a casa qualsiasi luogo frequentassero.
Romulea meets People sarà quindi il vostro passaparola e la Romulea SportCard la vostra chiave per accedere a tutti i vantaggi non solo a livello strettamente economico, ma soprattutto dal punto di vista sociale ed esperienziale.
La Romulea, sentendo in particolar modo la responsabilità di essere #LaSquadradiSanGiovanni, propone questa e tante altre iniziative per dar valore a tutti coloro che vivono e animano il quartiere, i tesserati come tutti gli altri cittadini, i partner come tutte le attività commerciali e istituzioni presenti: un quartiere, una squadra, infiniti legami