Con il mese di Dicembre arriva ogni anno l’occasione di svolgere numerosi tornei, sia a Roma che fuori Regione.
Nel primo weekend è stato il gruppo 2013 di mister Cecchini a viaggiare alla volta di Marano di Napoli per la quarta edizione della Blue Devils Cup: per i nostri pulcini la possibilità di confrontarsi con la più importanti società dilettantistiche nazionali, ma anche top team italiani come la Juventus (avuta nel girone)
L’8 Dicembre è stato invece molto intenso per 3 squadre della categoria esordienti, che hanno partecipato ad altrettanti tornei organizzati da società del progetto Centri di Formazione Inter.
Il gruppo 2012 di mister Bussi è sceso in campo per la Reggio Emilia Football Cup, organizzata del Reggio Calcio, mentre il gruppo 2011 dei mister Lodi e Alcini si è diviso tra la Seven Cup del Tau Altopascio (Toscana) e Uesse CDF Cup (in provincia di Bergamo).
Proprio in quest’ultimo i nostri esordienti sono riusciti a conseguire il primo posto e portare a casa il Trofeo indetto dall’UESSE Sarnico, superando Inter e Liventina.
Al di là dei risultati, ottime esperienze per i nostri ragazzi, che si sono ben comportati in campo e fuori rendendo orgogliosa l’intera società