La Romulea è entusiasta di poter annunciare i membri che faranno parte dello staff tecnico della Prima Squadra maschile.
Dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione con mister Gianluca Cervera (passato ai professionisti dell’Osijek), a guidare la squadra sarà Dario Decataldo.
Anni di esperienza alla Romulea come allenatore nel settore giovanile e adesso il salto nei dilettanti per mister Decataldo, che la società ha individuato come naturale successore di Cervera per dare continuità al percorso di crescita della Prima Squadra che affronterà per il secondo anno la massima divisione regionale.
A coadiuvare in campo mister Decataldo saranno i confermati Gabriele Cecchini, (allenatore in seconda), Giulio Ruperto (preparatore atletico) e Giorgio Lippucci (preparatore dei portieri).
Novità anche fuori dal campo: succedendo allo storico direttore sportivo Andrea Trasciani, Marco Cervera, già nei quadri societari, in queste settimane ha iniziato a ricoprire l’importante ruolo di responsabile della Prima Squadra.
Nei prossimi giorni partirà la preparazione della squadra in vista dell’inizio del campionato, in programma Domenica 8 settembre.
La società esprime i migliori auguri allo staff e alla squadra per questa stagione 2024-2025. Forza Romulea!