Site icon SS ROMULEA®️

Un successo la prima edizione del “Natale al Campo Roma”

In occasione delle festività natalizie la Romulea ha organizzato quattro tornei interni per le categorie Primi Calci (2016-17) e Pulcini (2014-15).
I tornei “Natale al campo Roma” sono stati strutturati formando squadre miste in maniera trasversale rispetto ai vari gruppi squadra di ciascuna annata: ogni istruttore ha composto la propria formazione, ognuna con il nome delle più importanti squadre di club internazionali, dando vita a una bellissima manifestazione all’insegna del divertimento, della condivisione e della comune appartenenza.
Sabato 21 dicembre si sono svolte le gare dei vari gironi e alla fine della giornata ogni squadra è stata protagonista di un festeggiamento natalizio con l’immancabile pensiero di Natale da parte della società.

Sabato 28 dicembre, invece, le fasi finali con premiazione e coppe per tutte le squadre e per il capocannoniere di ogni torneo.

In un periodo sempre riempito di tornei, spesso caratterizzati da eccessi di agonismo e competizione, in campo e fuori, la società di San Giovanni ha voluto dare vita a una manifestazione diversa, che mettesse in primo piano il divertimento, la serenità e il fair play, superando anche la divisione tra gruppi per festeggiare tutti insieme il Natale alla Romulea.

Crediamo e speriamo che l’iniziativa sia piaciuta sia a bambini e ragazzi che ai genitori: arrivederci quindi al prossimo anno per la seconda edizione del “Natale al campo Roma”!

Nelle nostre pagine dei social medie le foto più belle della manifestazione

Exit mobile version